Roma-Venezia, Soncin: “Le vittorie danno morale, vogliamo fare l’impresa”

Dopo il successo col Bologna, Soncin punta la Roma per inseguire l’obiettivo salvezza al momento attaccato a un filo.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il tecnico del Venezia Andrea Soncin ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida dell’Olimpico contro la Roma valida per la 37° giornata di Serie A. Dopo il successo per 3-2 lo scorso 7 novembre, il Venezia potrebbe vincere entrambe le sfide in un singolo campionato di Serie A contro la Roma per la prima volta nella sua storia.

Queste le parole di Soncin:

“Squadra che vince non si cambia? Formazione vincente è una grande iniezione di fiducia per tutti i componenti, ma tutte le partite fanno storia a sé, dato che le gare dipendono da di chi hai di fronte e delle condizioni dei nostri ragazzi. La vittoria dà morale non solamente ai titolari, ma anche a chi entra dalla panchina e anche all’ambiente. Credo che davanti a 70.000 persone ci troveremo di fronte una Roma che necessita di punti per qualificarsi in Europa. Credo troveremo una formazione combattiva, anche differente da quella vista contro la Fiorentina. Ci stiamo già allenando al massimo, perché è un’occasione di fare un’impresa in uno stadio colmo”.

Next Post

L'Inter conquista San Siro

Gio Mag 12 , 2022
Nell'aprile 2022, l'Inter si è aggiudicata la semifinale di ritorno della Coppa Italia con un convincente 3-0. Godetevi ancora una volta lo spettacolo dei nerazzurri nel derby della Madonnina.
P