Questo sito contribuisce alla audience di
 

Salernitana – Torino, le formazioni ufficiali

Appuntamento alle ore 12.30 per la sfida dell’Arechi: la squadra di Nicola ospita i granata di Juric con l’obiettivo di tornare a fare punti, per il Toro confermate le indiscrezioni, torna Sanabria.

Una è reduce della sconfitta di misura con il Milan, l’altra dall’1 a 1 casalingo con il Verona, l’obiettivo, per entrambe, è tornare al successo: si affrontano con questo spirito Salernitana e Torino.
Davide Nicola decide di affidarsi al 3-5-2, si rivede Nicolussi Caviglia dal primo minuto, trasferitosi in Campania proprio nei giorni scorsi con Dia e Bonazzoli coppia d’attacco.
Sul fronte opposto Juric decide di dare spazio al 3-4-2-1 con Vlasic e Radonjic a sostegno nell’unica punta Sanabria, a sua volta tornato tra i titolari.

Ecco le formazioni ufficiali.
Salernitana (3-5-2): Ochoa; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, Vilhena, Nicolussi Caviglia, Bohinen, Bradaric; Dia, Bonazzoli.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.

Next Post

Coppa Italia Women – Juve di scena a Brescia, Girelli: “Gara speciale”

Dom Gen 8 , 2023
La seconda giornata del girone B vedrà accendersi i riflettori sullo stadio “Rigamonti” con protagoniste la formazione di casa e le ragazze di Montemurro. Tante le bianconere di oggi “nate e cresciute” nella società bresciana.

Da leggere

P