Sampdoria, Giampaolo: “Domani si riparte”

Pesantissimo flop per la banda di Giampaolo, che però non ne vuole sapere di contraccolpi psicologici ed è deciso a ripartire domani carico come prima.

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha preso la parola ai microfoni di DAZN dopo la pesante sconfitta per 4-0 a Bergamo contro l’Atalanta. La Sampdoria per la prima volta in questo campionato schiera otto giocatori italiani nel XI titolare: nessuna formazione ne ha mai schierati di piú in un singolo match del torneo in corso.

Questo il commento di Giampaolo, che parla delel condizioni di Sensi e Giovinco:

“Sensi ha avuto un risentimento, sia lui che Fabio (Quagliarella, ndr). Era una partita fisica e c’era il rischio che li perdessi entrambi. Seba si è allenato due volte da quando è arrivato: il primo giorno e ieri. Poi ha fatto lavoro personalizzato. Questo tipo di partite richiedono una condizione fisica top. Giovincodovrà avere una buona condizione e troverà un minutaggio maggiore. Di salute sta bene”.

Poi una parola anche sul possibile contraccolpo psicologico di questo ko:

“No, domani si riparte e si penserà ad Udine. Bisogna essere forte di testa. Per me è chiusa questa partita. Mi sono piaciuti i ragazzi subentrati che si sono presi la loro parte di responsabilità”.

Next Post

Atalanta 4-0 Sampdoria | L’Atalanta torna a vincere | Serie A TIM 2021/22

Lun Feb 28 , 2022
Koopmeiners illumina il Gewiss Stadium con la sua prima doppietta per La Dea che ritrova i tre punti dopo 5 partite senza vittoria | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P