Sampdoria, Giampaolo: “In partita fino all’1-0. Magari non ci sarò più io”

Giampaolo commenta l’ennesima sconfitta della Samp, e anticipa un suo possibile esonero all’arrivo dei nuovi investitori.

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il ko contro l’Inter per 3-0 nell’ultima giornata di Serie A. La Sampdoria ha eguagliato il suo peggior rendimento in una stagione di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria: i 36 punti del 2010/2011 (campionato terminato con la retrocessione).

Questo il commento di Giampaolo:

“Questa è una rosa di valore, che nove volte su dieci vince contro la Samp. Questo è senz dubbio. Nella prima frazione siamo stati in partita, dopo l’1-0 abbiamo ceduto qualcosa. Nella giornata di domani arriverà l’investitore, il magnate americano, che vuole azzerare tutto, ci può stare. Forse io vado via salto prima degli altri”.

Next Post

Inter 3-0 Sampdoria | Vittoria amara nerazzurra a San Siro | Serie A TIM 2021/22

Dom Mag 22 , 2022
Non basta una netta vittoria sulla Sampdoria agli uomini di inzaghi per mettere in bacheca il 20° Scudetto; l’emozionante corsa al titolo si chiude all'ultima giornata con il trionfo del Milan | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P