Sampdoria, Giampaolo: “Miglior prestazione da quando sono qui”

Il tecnico dei Blucerchiati: “Futuro? Era prioritario raggiungere l’obiettivo salvezza poi si vedrà avremo tempo di discutere con la società”.

(Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)

Al termine del match vinto contro la Fiorentina, il tecnico della Sampdoria Giampaolo è intervenuto ai microfoni di DAZN: “Le partite sono tutte difficili anche quando sei più scarico mentalmente per l’obiettivo raggiunto. Oggi la mia squadra ha fatto la migliore prestazione da quando sono io il tecnico. Il carico mentale ha fatto la differenza visto che la nostra testa era libera per la salvezza raggiunta, mentre la Fiorentina aveva la necessità di fare punti per l’Europa. Sono contento della prestazione e vado avanti. Le critiche le accetto, io ci metto sempre la faccia e le più belle risposte li danno i calciatori. I 36 punti in classifica sono pochi ma bisogna ripartire la prossima stagione con idee chiare”.

Infine, Giampaolo ha chiuso parlando di Fabio Quagliarella e del suo rinnovo: “Fabio l’ho trovato più maturo di prima e mi dà anche una mano. Detto questo, oggi ha fatto un gol che solo lui può fare. Futuro? Il rinnovo del contratto nel cassetto non significa nulla, era prioritario raggiungere l’obiettivo salvezza poi si vedrà avremo tempo di discutere con la società”.

Next Post

​Stats Performance della settimana: Ben Yedder

Lun Mag 16 , 2022
L'attaccante del Monaco nel weekend ha firmato la tripletta perfetta andando in e di testa, di destro e di sinistro
P