Questo sito contribuisce alla audience di
 

Sampdoria, Lanna: “Faremo il massimo con quello che abbiamo”

Il presidente blucerchiato: “Giampaolo? Lui conosce la situazione ed è chiaro che ci aiuta nella scelta quando gli proponiamo giocatori e dice la sua”.

Il presidente della Sampdoria Marco Lanna, in attesa che la cessione del club diventi concreta, ha le idee chiare per il calciomercato: “Al momento serve sicuramente un centrale avendo solo Ferrari, Colley e Murillo se dovesse rimanere. Poi in mediana, senza il rinnovo di Ekdal, per il quale stiamo decidendo a breve, abbiamo solo Vieira come centrocampisti centrali, per il resto siamo coperti”.

Sul tecnico, Lanna ha aggiunto: “Giampaolo? Lui conosce la situazione ed è chiaro che ci aiuta nella scelta quando gli proponiamo giocatori e dice la sua. Ma tutto è legato ai costi che può avere un giocatore: se ci chiede Pjanic o Koulibaly di certo non possiamo permetterceli. Cerchiamo di fare il massimo con quello che abbiamo“.

Next Post

Altro colpo Lazio: fatta per Alessio Romagnoli

Ven Lug 8 , 2022
Il difensore romano verrà annunciato nelle prossime ore dalla società biancoceleste, che ha appena ufficializzato Nicolò Casale dall'Hellas Verona, rimettendo dunque a nuovo il reparto difensivo

Da leggere

P