Questo sito contribuisce alla audience di
 

Sandro Piccinini con “La Sciabolata” tutti i lunedì sul sito di Repubblica

Appuntamento con l’attualità del calcio italiano. La sigla della nuova rubrica

Tutto pronto. Sandro Piccinini arriva da lunedì 13 gennaio sul sito di Repubblica con La Sciabolata, la sua videorubrica con cui ogni settimana commenterà la serie A.

Un volto e una voce inconfondibile per tutti gli appassionati, un appuntamento da non perdere per i nostri lettori con la qualità e la competenza di uno dei giornalisti sportivi italiani più amati.

Piccinini, 66 anni, è stato per una vita il telecronista principe di Mediaset dove ha condotto Guida al campionato, Domenica Stadio e Controcampo.

Nel 1996 ha commentato la partita degli azzurri contro l’Ungheria, il primo incontro dell’Italia non trasmesso dalla Rai. E nel 2018 ha raccontato la finale del Mondiale 2018 in Russia, vinta dalla Francia sulla Croazia. In tv era tornato come opinionista Sky nella stagione 2020-2021.

Oggi è la voce della Champions League per la partita del mercoledì in esclusiva di Amazon Prime Video. Adesso gioca a tutto campo anche per i lettori di Repubblica.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Lazio-Como 1-1: segna Dia, ma poi Tchaouna viene espulso. E Cutrone firma il pari

Ven Gen 10 , 2025
I biancocelesti non resistono in dieci nell’ultima mezz’ora di una partita che stavano conducendo grazie a un gol del senegalese

Da leggere

P