Sassuolo, Berardi 100 e lode: “Devo continuare”

L’attaccante neroverde: “Nazionale? Arrivano due partite importanti, speriamo di dare il 100%, sono convinto che questo gruppo può farcela”.

Nel match vinto dal Sassuolo contro lo Spezia 4-1, Domenico Berardi ha realizzato una doppietta che gli ha permesso di raggiungere un traguardo storico: 100 gol in Serie A con la maglia neroverde. 

Queste le parole di Berardi al termine del match: “Non sapevo della maglia per i 100 gol, si vede che credevano che arrivassi – ha spiegato a ‘DAZN’ –. Ci tenevo a questo traguardo. Devo continuare così e non fermarmi mai. Ho preso più consapevolezza e gioco con più libertà mentale. Devo rimanere così. Sono contentissimo di essere al livello di due punte vere come Gilardino e Belotti. Questo non è un traguardo su cui fermarmi, ma devo continuare. Devo ringraziare questa gente, questi tifosi mi hanno sempre dimostrato affetto. Nazionale? Arrivano due partite importanti, speriamo di dare il 100%, sono convinto che questo gruppo può farcela”.

Next Post

Sassuolo 4-1 Spezia | Dominio neroverde al Mapei Stadium | Serie A TIM 2021/22

Ven Mar 18 , 2022
Berardi raggiunge quota 100 gol in Serie A e, insieme alle reti di Ayhan e Scamacca, mette in cassaforte i tre punti per i padroni di casa; a nulla serve il momentaneo pareggio di Verde che aveva acceso le speranze di rimonta spezzine | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P