Sassuolo, Dionisi: “Siamo motivati, Napoli squadra ferita”

L’allenatore neroverde si mostra carico e fiducioso in vista della trasferta contro il Napoli.

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta dello stadio Maradona contro il Napoli di Spalletti e valida per la 35° giornata di Serie A. Il Sassuolo ha vinto l’ultima trasferta nel massimo campionato contro il Napoli (2-0 l’1 novembre 2020), dopo che nelle precedenti sette aveva ottenuto due pareggi e ben cinque sconfitte. 

Queste le parole di Dionisi:

Serve riscattare il ko contro al Juventus. Andiamo avanti e dovremo confermarci con la prestazione fatta, perché se saremo bravi saremo in grado si tornare a casa con un risultato positivo. Siamo molto motivati, stimolati ma ci saranno anche difficoltà nell’affrontare un Napoli ferito e arrabbiato. Noi cercheremo il risultato. Io penso a loro come avversario e non guardo alla classifica. Non ci interessa la lotta Scudetto”.

Next Post

Futuro Mbappé, Ancelotti sfida Pochettino in conferenza

Ven Apr 29 , 2022
Il tecnico del PSG ha assicurato che il giocatore francese rimarrà a Parigi e non andrà al Real Madrid, ma l'allenatore dei Blancos alla vigilia della gara contro l'Espanyol gli risponde così...
P