Sergio Ramos salta la sfida contro il suo passato: con il Real Madrid non ci sarà

Il difensore spagnolo ha giocato fin qui poche partite con i parigini e sarà destinato a saltare la gara contro il suo Real Madrid.

La prima sfida tra Sergio Ramos e il Real Madrid salterà: il centrale spagnolo ed ex capitano dei Blancos non sarà a disposizione per la partita contro il suo passato.

Continua, in poche parole, la difficile stagione di Sergio Ramos che, in estate, ha lasciato le Merengues per trasferirsi al PSG, dopo essere andato in scadenza.

I parigini hanno dovuto aspettare novembre per poterlo vedere in campo, visto l’infortunio al polpaccio che si è portato dietro dall’ultimo periodo in Spagna.

Quindi 90′ contro il Saint-Etienne, poi nuovo guaio fisico: torna quasi un mese dopo contro l’Entente Feignies Aulnoye in Coppa di Francia, ne gioca altre 3 con un goal allo Stade Reims ed è costretto a fermarsi per un altro problema al polpaccio.

Nelle scorse ore il PSG ha reso noto che il giocatore dovrà proseguire l’allenamento individuale, proprio poco prima della sfida al suo Real Madrid che spera di incrociare, almeno, al ritorno, quando si giocherà al Bernabeu.

Next Post

Marquinhos su Mbappé: “Ha le sue scelte da fare”

Lun Feb 14 , 2022
Alla vigilia di affrontare il Real Madrid, Marquinhos afferma che nonostante la sua situazione attuale, Mbappé sa come differenziare le cose e i suoi compagni di squadra faranno in modo che sia decisivo contro il Real Madrid.
P