Serie A 2021-2022, Atalanta-Verona: le probabili formazioni

Gasperini con il dubbio Zapata-Muriel; Tudor ritrova Barak

Sarà Atalanta-Verona a chiudere il quadro della 33^ di Serie A. I nerazzurri vogliono riscattare le ultime due sconfitte di fila in campionato, mentre gli scaligeri vengono dal KO di San Siro con l’Inter. 

Tra gli orobici torna titolare De Roon in mezzo al campo e con lui il ristabilito Freuler. Sulla fascia destra rischio turnover per Hateboer a favore di Pezzella, è invece out Maehle operato di appendicite. Davanti cerca conferma Zapata, ma resta da valutare la sua tenuta fisica dopo le fatiche di Europa League ragion per cui, il titolare potrebbe essere Muriel.

Negli scaligeri Barak è recuperato dalla forte gastroenterite e c’è ottimismo per rivederlo in campo dall’inizio sulla trequarti a sostegno degli attaccanti Simeone e Caprari. Tudor in mediana rinnoverà la fiducia a Ilic e Tameze, panchina per Veloso in ripresa dalle noie fisiche dell’ultimo periodo.

PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi, Muriel; Zapata. All. Gasperini.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.

Next Post

La Juventus ha una carta (a sorpresa) per strappare Milinkovic-Savic alla Lazio

Lun Apr 18 , 2022
La Juventus ha una carta (a sorpresa) per strappare Milinkovic-Savic alla Lazio
P