Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A 2021-2022, Cagliari-Juventus: le probabili formazioni

All’Unipol Domus in palio punti pesanti: sardi in piena lotta per la salvezza e reduci da quattro sconfitte consecutive, bianconeri decisi a blindare il quarto posto.

Archiviata la sconfitta contro l’Inter, che ha spento o quasi il sogno di reinseirsi nella lotta per lo scudetto, la Juventus è di scena a Cagliari (ore 20.45) per provare a rimettersi subito in carreggiata e blindare quantomeno la qualificazione per la prossima Champions League.

Assenze pesanti per l’ex Allegri, privo di Locatelli e Morata, oltre che di De Sciglio e dei lungodegenti Chiesa e McKennie. In difesa c’è Pellegrini, altro ex, a centrocampo Zakaria.

Sta peggio il Cagliari, reduce da quattro sconfitte consecutive e solo a +3 sulla zona retrocessione: Mazzarri è privo di Grassi squalificato e in attacco deve sciogliere il ballottaggio Pavoletti-Keita per fare coppia con Joao Pedro.

Cagliari-Juventus, le probabili formazioni.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Lovato, Carboni, Altare; Bellanova, Deiola, Marin, Dalbert, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. All.: W. Mazzarri.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Zakaria, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Dybala. All.: M. Allegri.

 

Next Post

Tedesco perdona André Silva: "Con l'Atalanta errore pesante ma..."

Sab Apr 9 , 2022
Il tecnico del Lipsia torna sul rigore fallito dal portoghese contro l'Atalanta

Da leggere

P