Serie A 2021-2022: Cagliari-Lazio, le formazioni ufficiali

Sardi per allungare la serie positiva e allontanarsi dalla zona pericolosa, ma i biancocelesti devono vincere per stare aggrappati al treno dell’Europa.

Il sabato della 28ª di Serie A si chiude con la delicata sfida dell’Unipol Domus tra Cagliari e Lazio. Lotta salvezza e caccia ad un posto in Europa si incrociano in un match che vedrà di fronte una delle squadre più in forma del campionato e i biancocelesti chiamati a rispondere alla vittoria della Roma sull’Atalanta per non perdere l’ultimo treno per la Champions League.

Mazzarri si affida ancora a Pereiro in attacco, Sarri recupera Zaccagni.

Cagliari-Lazio, le formazioni ufficiali.

Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Lovato, Altare, Goldaniga; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Dalbert; Pereiro; Joao Pedro. All.: W. Mazzarri.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: M. Sarri.

 

Next Post

Cori per Abramovich durante il tributo all'Ucraina, Tuchel: "Non era il momento adatto"

Sab Mar 5 , 2022
Il tecnico dei Blues non manda giù la scelta di alcuni dei suoi tifosi, che prima della sfida col Burnley non hanno rispettato il minuto di applausi per l'Ucraina; hanno invece dedicato cori all'oligarca russo Roman Abramovich, patron del Chelsea che ha da poco annunciato di voler vendere la squadra.
P