Serie A 2021-2022: Empoli-Verona, le probabili formazioni

Andreazzoli conferma Asllani in cabina di regia. Tudor deve fare i conti con una serie infinite di indisponibili. A centrocampo c’è la coppia camerunense Hongla-Tameze

Empoli-Hellas Verona, gara valevole per la 30esima giornata di Serie A 2021-2022 si disputerà allo Stadio “Carlo Castellani” con fischio d’inizio alle 15, sotto la direzione arbitrale di Matteo Marcenaro della sezione di Genova. Andreazzoli conferma il gioiello di casa Asllani in cabina di regia, mentre là davanti potrebbe concedere spazio dal 1′ a Federico Di Francesco.

Tudor in emergenza totale: agli indisponibili Dawidowicz, Depaoli, Frabotta, Lasagna, Lazovic e Retsos, si aggiungono gli squalificati Ilic, Faraoni e Cecchirini. Il terzetto di retroguardia dovrebbe allora essere composto da Coppola, Günter e Sutalo. A metà campo, spazio alla coppia tutta camerunense Hongla-Tameze.  

Empoli-Verona, le probabili formazioni

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti. All.: Andreazzoli.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Coppola, Günter, Sutalo; Cancellieri, Hongla, Tameze, Casale; Barak, Caprari; Simeone. All.: Tudor. 

Next Post

Serie A 2021-2022: Juventus-Salernitana, le probabili formazioni

Dom Mar 20 , 2022
I bianconeri tornado in campo dopa la delusione Champions: a centrocampo restano i soli Rabiot e Arthur a disposizione. Chance per Kean in attacco. Nicola con Djuric prima punta
P