Serie A 2021-2022, Inter-Empoli: le probabili formazioni

Inzaghi recupera Barella ma non Bastoni; Andrerazzoli senza gli squalificati Stojanovic e Verre

La 36a giornata di campionato di Serie A si apre con il match di San Siro tra Inter e Empoli. Calcio d’inizio ore 18.45. Nerazzurri sempre in lotta per lo scudetto, toscani salvi e quindi senza problemi di classifica.

Simone Inzaghi potrà contare su Barella, uscito per una forte contusione al ginocchio a Udine. Niente da fare invece per Bastoni: al suo posto uno tra Di Marco e D’Ambrosio. Davanti coppia Lautaro-Dzeko, ma in ottica Coppa Italia il bosniaco potrebbe anche iniziare fuori a favore di Correa.

Nei toscani sono squalificati Stojanovic e Verre, ma torna arruolabile Bandinelli che si candida per una maglia dall’inizio in mezzo al campo con Zurkowski e Asllani. Davanti Pinamonti potrebbe essere supportato da Di Francesco e Bajrami.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-2) : Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

Empoli (4-3-1-2) : Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli.

Next Post

Serie A, le curiosità sulla 36ª giornata

Ven Mag 6 , 2022
Curiosità e statistiche in vista della principali sfide del massimo campionato italiano
P