Serie A 2021-2022, Milan-Udinese: le probabili formazioni

Il programma della 27ª giornata si apre alle 18.50 a San Siro: la capolista vuole ripartire dopo il pareggio di Salerno, ospiti a caccia di punti salvezza.

La 27ª giornata di Serie A si apre già alle 18.50 del venerdì, inedito orario del primo anticipo che vedrà la capolista Milan ospitare l’Udinese.

Sei giorni dopo il non esaltante pareggio di Salerno, i cui effetti sono stati “anestetizzati” dai passi falsi di Inter e Napoli, la squadra di Pioli punta a tornare al successo anche per mettere pressione alla stessa Inter, che scenderà in campo in serata a Genova, a tre giorni da un nuovo derby, valevole come semifinale di andata di Coppa Italia.

Milan ancora privo di Ibrahimovic, ma anche di Bennacer squalificato. Torna titolare Kessie dopo tre panchine consecutive, a guidare l’attacco sarà ancora Giroud.

Dall’altra parte l’Udinese non può sbagliare perché la zona retrocessione è distante solo tre punti, anche se la squadra di Cioffi deve recuperare due partite: il tecnico bianconero schiera Pereyra con due punte tra le quali l’ex Deulofeu.

Milan-Udinese, le probabili formazioni.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All.: S. Pioli.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Udogie; Deulofeu, Beto. All.: G. Cioffi.

Next Post

Serie A 2021-2022, Genoa-Inter: le probabili formazioni

Ven Feb 25 , 2022
Alle 21.05 a Marassi s'incroceranno la disperata caccia dei rossoblù a punti-salvezza e la voglia dei campioni d'Italia di tornare al successo dopo tre partite: Inzaghi recupera tutti i titolari.
P