Serie A 2021-2022, Salernitana-Venezia: le probabili formazioni

Gara chiave in ottica salvezza: i campani vincendo si isserebbero al quartultimo posto. Situazione semi disperata per i lagunari

Si conclude alle ore 18.00 allo stadio Arechi di Salerno il 20° turno di campionato di Serie A. Salernitana-Venezia è infatti il recupero della giornata numero 20, match non disputato a causa delle troppe positività al covid.

Questo pomeriggio a Salerno, i padroni di casa si giocano una grande fetta di salvezza contro una diretta concorrente, che sulla carta, sembra molto più in difficoltà dei campani.

Nella Salernitana, mister Nicola dovrebbe cambiare poco rispetto alle ultime uscite. In attacco ci dovrebbe essere Bonazzoli con Djuric. In mediana ecco Ederson con Bohinen e Lassana Coulibaly. Ribery e Ranieri non convocati.

Mister Soncin potrebbe regalare una chance dal primo minuto per Vacca a centrocampo, con ai lati Crnigoj e Cuisance. In attacco è possibile la riproposizione del tandem formato da Aramu ed Henry, con Nani, Dennis Johnsen, Nsame e Okereke che partiranno dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson, Zortea; Bonazzoli, Djuric. All. Nicola

VENEZIA (3-5-2): Maenpaa; Ampadu, Caldara, Ceccaroni; Ebuehi, Crnigoj, Vacca, Cuisance, Haps; Aramu, Henry. All. Soncin

Next Post

Benzema, una stagione da record

Gio Mag 5 , 2022
I numeri del francese con il Real Madrid in tutte le competizioni
P