Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A 2021/2022, Torino-Inter: le probabili formazioni

L’Inter è chiamata a vincere per mantenere il passo del Milan, vincitore ieri contro l’Empoli. Torino in profonda crisi, ma Belotti può sempre essere pericoloso.

L’Inter di Simone Inzaghi sfiderà il Torino questa sera all’Olimpico per la 29° giornata di Serie A. L’Inter ha vinto tutte le ultime cinque sfide di campionato contro il Torino, segnando 2.6 gol di media. Nelle precedenti cinque gare contro i granata in Serie A, i nerazzurri non avevano ottenuto alcun successo.

Inter si presenterà all’Olimpico Grande Torino con la coppia Dzeko-Lautaro, reduce da quattro gol nelle ultime due partite con Salernitana e Liverpool. Perisic sulla fascia sinistra, Dumfries a destra, e il trio Calhanoglu-Vidal-Barella (al rientro dopo la squalifica coi Reds) in mediana. Difesa titolare on Skriniar-De Vrij e Bastoni.

Il Toro si è ritrovato dal ritorno del Gallo Belotti, anche oggi titolare con Brekalo in avanti. Pobega sulla trequarti, Singo, Lukic, Mandragora e Vojvoda la cerniera di centrocampo.

Torino-Inter, le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega; Brekalo, Belotti. All.: Juric.

NTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Vidal, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

Next Post

Napoli: c'è l'accordo con il Getafe per Olivera

Dom Mar 13 , 2022
Lo scrive il Corriere dello Sport: sarà lui il sostituto di Ghoulam, che è in scadenza e che in estate andrà via

Da leggere

P