Serie A 2021-2022: Torino-Napoli, le probabili formazioni

Azzurri per rafforzare il terzo posto approfittando della sconfitta della Juventus, ma Juric vuole proseguire la serie positiva e sfatare il tabù contro le grandi.

Dopo l’antipasto dei due anticipi con in campo Inter e Juventus, in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì sera a Roma, il programma del sabato della 36ª giornata di Serie A si apre al “Grande Torino” con l’anticipo delle 15 tra i granata e il Napoli.

Toro in gran forma e in serie utile da sei partite: tre vittorie e tre pareggi che hanno proiettato la squadra di Juric al 10° posto, ma il Napoli cercherà di approfittare della sconfitta della Juventus per blindare il terzo posto.

Nel Torino, che in stagione non ha mai battuto una grande, fermando però nel ritorno sul pareggio Inter, Milan e Juventus, fuori per squalifica Lukic, tra i giocatori in più in forma, tra i pali torna Berisha, Belotti titolare al centro dell’attacco dopo la tripletta di Empoli. Spalletti ha tutti a disposizione e medita un assetto offensivo con Mertens alle spalle di Osimhen nel trio di trequartisti.

Torino-Napoli, le probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. All.: I. Juric.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All.: L. Spalletti.

Next Post

Inter alla ricerca di un vice-Brozovic: occhi su Asllani e Khephren Thuram

Sab Mag 7 , 2022
Inter alla ricerca di un vice-Brozovic: occhi su Asllani e Khephren Thuram
P