Serie A 2021-2022, Udinese-Cagliari: le probabili formazioni

Sfida salvezza alla Dacia Arena: rossoblù reduci da tre sconfitte di fila e in emergenza, i friulani vogliono mettersi al sicuro.

Punti salvezza in palio alle 15 alla Dacia Arena, dove il Cagliari cercherà di interrompere la striscia negativa di tre sconfitte consecutive che ha fatto ricadere i sardi ai margini della zona retrocessione dopo che la serie positiva precedente di cinque gare (due vittorie e tre pareggi) sembrava aver rappresentato la svolta della tribolata stagione della squadra di Mazzarri.

Quartultima in classifica il Cagliari proverà ad approfittare della sconfitta del Venezia contro lo Spezia per allungare, ma di contro l’Udinese, poco più su con 30 punti, punterà a mettersi in salvo.

Problemi in difesa per Cioffi, privo di Perez infortunato e di Pablo Marì squalificato: spazio a Zeegelaar nel terzetto, in attacco fiducia a Beto a secco di gol da nove partite.

Lunga la lista di assenti nel Cagliari: Pavoletti non recupera dal Coronavirus, in attacco con Joao Pedro c’è Keita.

Udinese-Cagliari, le probabili formazioni.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Zeegelaar; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Beto.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Baselli, Dalbert; Joao Pedro, Keita.

 

Next Post

Nagelsmann e il pasticcio di Friburgo: "Situazione strana, ma ininfluente"

Dom Apr 3 , 2022
Il tecnico del Bayern fornisce la sua versione dell'episodio che ha portato i bavaresi ad essere in 12 in campo per qualche secondo.
P