Serie A 2021-2022, Verona-Genoa: le probabili formazioni

Tudor ritrova Ceccherini in difesa; Blessin con Destro dal primo minuto

Il turno di Serie A si completa oggi con Verona-Genoa e Milan-Bologna. Si comincia alle ore 18.30 al Bentegodi tra scaligeri e liguri. Sfida importante per le speranze salvezza dei rossoblù e quelle (residue) europee dei padroni di casa.

Nel Verona al rilancio tra i titolari c’è Ceccherini in difesa, Faraoni sulla fascia destra e Ilic in mezzo al campo per vestire i panni di regista. Mister Tudor inoltre confida di recuperare per tempo Lazovic, in caso contrario è pronto Depaoli. In attacco Simeone sarà supportato da Caprari e Barak.

Nel Genoa Criscito potrebbe partire titolare dopo aver recuperato durante la sosta. In mediana Sturaro e Badelj confermati, panchina per Rovella. Avanti Destro in lotta con Yeboah per partire dall’inizio.

PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (3-4-2-1) : Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

GENOA (4-2-3-1) : Sirigu; Frendrup, Maksimovic, Vasquez, Criscito; Badelj, Sturaro; Gudmundsson, Amiri, Portanova; Destro. All. Blessin

Next Post

Del Piero: “Juve, avrei tenuto Dybala”

Lun Apr 4 , 2022
L'ex capitano bianconero ha parlato dopo la sconfitta per 1-0 contro l'Inter: “Bisognerà capire come verrà sostituita la Joya”
P