Serie A 2021-2022, Verona-Sampdoria: le probabili formazioni

Blucerchiati obbligati a fare punti per avvicinare la salvezza, Tudor vuole continuare a stupire.

Il ricco programma del sabato della 34ª giornata di Serie A si chiude al “Bentegodi” dove alle 20.45 il Verona rivelazione di Tudor ospita una Sampdoria sull’orlo della disperazione.

Reduce dalle sconfitte contro Roma, Bologna e soprattutto Salernitana i blucerchiati hanno ancora sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione, ma non possono più sbagliare in vista del derby di settimana prossima contro il Genoa.

I gialloblù puntano a difendere il posto tra le prime 10 e si presenteranno con la formazione migliore, con l’ex Caprari a supporto di Simeone con Barak. In casa Samp dubbio Quagliarella che potrebbe partire dalla panchina a favore di Sabiri in un attacco già in forte emergenza e privo di Gabbiadini e Giovinco.

Verona-Sampdoria, le probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.: I. Tudor.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Thorsby, Sensi, Augello; Sabiri, Caputo. All.: M. Giampaolo.

Next Post

Collovati: “È il Milan la squadra più penalizzata. E su Sozza…”

Sab Apr 23 , 2022
“Non mi piace quando Mourinho se la prende con gli arbitri. Inzaghi anche meglio di Conte”, ha dichiarato il doppio ex di Inter e Roma
P