Serie A 2022-2023: Lazio-Napoli, le probabili formazioni

Reduci da un buon inizio di campionato, le squadre dell’ex Sarri e di Spalletti si affontanno alle 20.45 all’Olimpico in una gara che si preannuncia senza tatticismi.

Reduci da due pareggi pieni di rimpianti contro Sampdoria e Lecce, Lazio e Napoli chiedono già qualche certezza in più su quali saranno i rispettivi ruoli nella stagione nel terzo anticipo della quinta giornata, in programma per le 20.45 all’Olimpico.

Il grande ex Sarri vuole ripartire dalla prova offerta contro l’Inter e rinvia ancora una volta il turnover, mandando in campo 9/11 della formazione di Genova: torna in panchina per Luis Alberto, turno di riposo per Felipe Anderson.

Spalletti, dal canto proprio, dopo il massiccio turnover visto contro il Lecce torna all’antico, escludendo dalla formazione titolare tutti i nuovi acquisti a parte Kim Min-Jae. Possibile nuova esclusione quindi anche per Kvaratskhelia, con Politano pronto a rilevarlo.

Lazio-Napoli, le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; S. Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Immobile, Zaccagni. All.: M. Sarri.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Lozano. All.: L. Spalletti.

 

Next Post

Barcellona, Xavi: "Sul mercato sforzo straordinario"

Sab Set 3 , 2022
Il tecnico del Barcellona è intervenuto in conferenza alla vigilia della sfida contro il Siviglia
P