Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, Andrea Sottil parla sui canali social dell’Udinese

Il tecnico dei bianconeri commenta il finale di stagione: “Fortunatamente abbiamo recuperato Beto, una soluzione in più che ci darà fisicità e profondità”

Tramite i microfoni dei propri canali social, il tecnico dell’Udinese Andrea Sottil commenta le diverse assenze che i bianconeri dovranno sopportare. Le dichiarazioni del tecnico: "La cosa che dispiace è non aver potuto affrontare questa fase finale con la squadra al completo. Sono sicuro che i ragazzi faranno bene fino alla fine. Fortunatamente abbiamo recuperato Beto, una soluzione in più che ci darà fisicità e profondità”.

Prosegue poi Sottil: “Becao è un giocatore importante dispiace non averlo. Il fine partita è sempre meglio cercare di controllarsi e domare la rabbia però, mi permetto di dire, che non ci sono stati i presupposti di una doppia espulsione. Chi lo sostituirà farà sicuramente la sua parte".

Next Post

Lazio, contro la Cremonese verrà festeggiata anche l'ultima di Radu

Sab Mag 20 , 2023
Il difensore romeno ha deciso di dire basta e lo farà nel giorno in cui verrà festeggiato il decennale dell'anniversario della Coppa Italia vinta contro la Roma il 26 maggio del 2013.

Da leggere

P