Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, Destro sul ritorno ad Empoli: “Ambiente ideale”

L’attaccante dei toscani parla in conferenza stampa: “Quello che posso dire è che ho cercato di migliorare nelle cose in cui ero carente, ho curato ogni dettaglio e mi sento pronto”

Nel corso del pomeriggio di mercoledì 13 settembre, dalla sala stampa della Carlo Castellani Computer Gross Arena, è stato presentato Mattia Destro come conferma dell’attacco del club toscano.

"Un'estate di lavoro, intensa, durante la quale mi sono allenato tantissimo. Ho cercato di presentarmi al top, sono molto contento di essere tornato. Da parte mia c'era tanta voglia” inizia cosi l’attaccante ex Milan e Roma.

Destro parla poi con che modulo, utilizzato da Zanetti, si trovi meglio: “In tutti, l'importante è l'atteggiamento. Per noi ogni partita è fondamentale, dobbiamo cercare di imporci e dare il massimo”.

Sui motivi del ritorno: ”La voglia che ho di far bene. Quando sono arrivato l'anno scorso ho visto che era un ambiente ideale, ho tantissima voglia di far vedere le mie qualità”.

Prosegue poi il numero 23: ”Il giudizio lo dà il campo. Io posso promettere tutto, ma devo rendere la domenica. Quello che posso dire è che ho cercato di migliorare nelle cose in cui ero carente, ho curato ogni dettaglio e mi sento pronto. Sono a disposizione”.

Sugli obiettivi personali: ”I miei obiettivi non sono cambiati. Ora sto bene, la voglia è tantissima, c'è anche questa sorta di riconoscimento perché mi hanno dimostrato affetto. Sono molto legato a questa piazza, la mia famiglia sta bene e anche io”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Inter, presentato il progetto per il nuovo stadio

Mer Set 13 , 2023
I dirigenti nerazzurri hanno incontrato i sindaci di Rozzano e Assago per introdurre il futuro impianto da 70mila posti

Da leggere

P