Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, i verdetti delle due gare delle 18.30: vince il Monza

Crolla in casa il Sassuolo che perde 0-1 dopo la rete di Lorenzo Colombo, il Torino conquista un punto in casa contro l’Hellas Verona: i verdetti ed il commento delle due gare

Terminano da pochi minuti le due gare di Serie A, valide per la settima giornata del massimo campionato di calcio italiano, tra Sassuolo-Monza e Torino-Hellas Verona. Andiamo, nel dettaglio, a rivivere le emozioni del doppio incontro delle 18.30 di questo lunedì pomeriggio.

Sassuolo-Monza: 0-1

Termina con una sconfitta casalinga per il club dell’Emilia Romagna contro i brianzoli, a decidere il match la rete dell’attaccante ospite Colombo. A partire meglio sono però i neroverdi che, al sesto minuto, vanno vicini al gol con Laurentie: l’esterno francese lascia sul posto Pablo Mari dopo un’accelerazione impressionante ma dopo il tiro Di Gregorio ci mette una pezza e salva il risultato. Al decimo c’è la prima risposta del Monza con Ciurria, ma è al minuto 11 che Consigli salva un gol fondamentale: Mota serve brillantemente Colombo ma Consigli si supera. Dopo una serie di botta e risposta è il Monza a rendersi più pericoloso, specialmente ad inizio ripresa quando gli ospiti creano diverse occasioni da gol. Il vantaggio arriva però al minuto 66 quando Colombo, dopo aver vinto il duello con Ruan, calcia sul primo palo e supera l’estremo difensore avversario. Al minuto 86 il Monza raddoppia con Colombo ma, dopo un’analisi della Var, viene annullata la doppietta al centravanti ospite. Dopo le grandi prestazioni contro Inter e Juventus crolla il Sassuolo. Il Monza, dopo i tre punti, raggiunge quota 9 (come il Sassuolo) e si colloca al dodicesimo posto in classifica.

Torino-Hellas Verona: 0-0

Termina a porta inviolata il match tra i piemontesi ed i veneti. A partire meglio sono gli ospiti che dopo appena 54 secondi di gioco si rendono pericolosi con Seck, Montipò è attento e sventa il pericolo. Al 16esimo rispondono gli ospiti che provano a cercare Lazovic, il Torino è attento e sfuma il rischio. I padroni di casa hanno un’opportunità importante quasi al termine del primo tempo con Lazaro, Montipò però è nuovamente attento e  devia in corner l’occasione dei padroni di casa. Nella ripresa entrambe le formazioni cambiano moto ma la gara non vede modificarsi il risultato. Al 78esimo ci prova Djuric ma l’estremo difensore dei Granata è ben messo e para il tiro.

Next Post

Alineaciones del Leipzig y del Manchester City por la Fecha 2 de la UEFA Champions League 2023/24

Lun Ott 2 , 2023
Alineaciones del Leipzig y del Manchester City por la Fecha 2 de la UEFA Champions League 2023/24

Da leggere

P