Serie A, il Cagliari espugna Marassi: Pavoletti stende i blucerchiati

Grande vittoria del Cagliari di Mazzarri, che trova una vittoria fondamentale per dare una scossa alla propria classifica.

(Photo by Getty Images)

Colpaccio esterno del Cagliari, che con la vittoria a Marassi contro la Sampdoria trova la seconda vittoria in questo campionato e guadagna tre punti fondamentale nella lotta salvezza. E’ però la Samp ad andare in vantaggio grazie al gol di Manolo Gabbiadini al 18′. Nella ripresa pero i sardi si scatenano e la ribaltano con Deiola e Pavoloso. 2-1 il risultato finale.

Gabbiadini è l’uomo più in forma del momento in casa Samp è infatti trova la rete anche oggi: cross dalla destra di Bereszynski, sponda illuminante di Yoshida che di petto imbuca centralmente per Gabbiadini, bravo a freddare Cragno da due passi con un destro violentissimo sotto la traversa.

Il Cagliari però ci crede, e a inizio ripresa riporta tutto in parità con Deiola: recupero di Marin sulla trequarti, imbucata sulla sinistra per Deiola, bravo ad incrociare con il destro e a ribadire in rete col mancino da due passi dopo la prima respinta di Audero.

Ma è Pavoletti l’eroe di giocata, che trova la rete del 2-1 a 20 dalla fine:  disimpegno errato di Ekdal, imbucata dal limite di Lykogiannis e girata da centro area dell’italiano, lasciato colpevolmente solo da Dragusin. Destro violento che non lascia scampo ad Audero.

Nella Sampdoria espulso Antonio Candreva per un intervento violento a palla lontana ai danni di Carboni. Salterà il Napoli.

Next Post

Bologna-Inter sospesa dopo i classici 45 minuti: ora deciderà il giudice sportivo

Gio Gen 6 , 2022
Sospesa dopo 45 minuti la partita tra Bologna e Inter, dove a essere in campo sono stati solamente i nerazurri. Il Giudice Sportivo ora dovrebbe decretarne il rinvio ufficiale.
P