Serie A, la fine di un incubo: Spinazzola torna in campo contro la Fiorentina

311 giorni quel terribile giorno a Euro2020, Leonardo Spinazzola torna sul rettangolo di gioco in una gara ufficiale.

(Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

La Roma perde all’Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina per 2-0 sotto i colpi di Nico Gonzalez e Jack Bonaventura. In questa giornata l’unica gioia dei giallorossi è il ritorno in campo di Leonardo Spinazzola.

Sono passati 311 giorni da quel 2 luglio, quarti di finale di Euro2020, quando Spinazzola si ruppe il tendine d’achille. Un colpo durissimo per quello che allora era uno dei migliori terzini d’Europa.

La Roma ora se lo gode per questo finale di stagione. Probabilmente non sarà titolare fino all’anno prossimo, ma il suo contributo potrebbe essere prezioso anche in vista della finale di Conference League contro il Feyenoord.

Next Post

Fiorentina 2-0 Roma | La Viola vede l’Europa | Serie A TIM 2021/22

Lun Mag 9 , 2022
I padroni di casa partono forte e sorprendono i giallorossi conquistando tre punti che infiammano la corsa agli ultimi posti per le coppe europee | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P