Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, la Juve guarda al futuro e punta Cristiano Giuntoli

Secondo le indiscrezioni raccolte da Repubblica, il club bianconero vorrebbe apporre grosse modifiche anche a livello dirigenziale: l’obiettivo è il direttore sportivo del Napoli

Siamo solo a inizio stagione ma, evidentemente, il calciomercato della Juventus – targato Federico Cherubini – è già stato bollato come "insufficiente". Anche all'interno della stessa società bianconera. Secondo le indiscrezioni riportate da Repubblica, infatti, la dirigenza del club starebbe pensando a un cambio ai vertici della direzione sportiva, puntando a Cristiano Giuntoli del Napoli.

Giuntoli avrebbe ulteriormente convinto la dirigenza juventina dopo lo splendido lavoro di questa estate operato nella costruzione della nuova rosa a disposizione di Luciano Spalletti con – su tutti – il colpo Khvicha Kvaratskhelia. Giuntoli è legato al Napoli fino al 2024, anche se – sempre secondo quanto riferito da Repubblica – "i rapporti con Aurelio De Laurentiis si sarebbero raffreddati". Tuttavia, strapparlo al club partenopeo già nel 2023 non sarà affatto semplice. Le alternative rispondono ai nomi di Igli Tare e Gianluca Petrachi.

Next Post

Inter, Moratti: "Se Zhang fosse costretto a vendere, la situazione peggiorerebbe"

Lun Ott 3 , 2022
L'ex presidente nerazzurro ha parlato della situazione di club e squadra: "Al subentro di Suning i conti erano messi meglio. Riprendersi in campo? Occorre puntare sull'orgoglio"

Da leggere

P