Luiz Felipe, Reina, Strakosha, Patric, Leiva. Sono questi i giocatori della Lazio per i quali non si è ancora trovato una soluzione per il rinnovo di contratto.Luiz Felipe al momento è il solo praticamente sicuro di andare via, dato che dovrebbe aver già trovato l’accordo col Betis Siviglia.
Con ogni probabilità anche il portiere spagnolo, dopo aver perso la titolarità, saluterà Formello a fine stagione per cercare fortuna altrove e tornare a essere quell’ottimo portiere arrivato nella Capitale.
Situazione differente per Patric, che è seguito dal Valencia ma è anche molto stimato da Sarri, che vorrebbe convincerlo a restare. Molto dipenderà dal tipo di offerta che i biancocelesti gli sottoporranno.
Strakosha invece non ha al momento offerte e potrebbe rinnovare anche perchè la Lazio si troverebbe costretta a investire pesantemente in porta, mentre le priorità di Lotito sono altre. Lucas Leiva invece vorrebbe tornare in Brasile e convincerlo a restare non sarà semplice, anche perchè il prossimo anno sarà una riserva per Sarri.