Serie A, la Lazio alle prese con il nodo rinnovi

Molte sono le situazioni spinose delle quali si sta occupando ora la Lazio.

Luiz Felipe, Reina, Strakosha, Patric, Leiva. Sono questi i giocatori della Lazio per i quali non si è ancora trovato una soluzione per il rinnovo di contratto.Luiz Felipe al momento è il solo praticamente sicuro di andare via, dato che dovrebbe aver già trovato l’accordo col Betis Siviglia.

Con ogni probabilità anche il portiere spagnolo, dopo aver perso la titolarità, saluterà Formello a fine stagione per cercare fortuna altrove e tornare a essere quell’ottimo portiere arrivato nella Capitale.

Situazione differente per Patric, che è seguito dal Valencia ma è anche molto stimato da Sarri, che vorrebbe convincerlo a restare. Molto dipenderà dal tipo di offerta che i biancocelesti gli sottoporranno.

Strakosha invece non ha al momento offerte e potrebbe rinnovare anche perchè la Lazio si troverebbe costretta a investire pesantemente in porta, mentre le priorità di Lotito sono altre. Lucas Leiva invece vorrebbe tornare in Brasile e convincerlo a restare non sarà semplice, anche perchè il prossimo anno sarà una riserva per Sarri.

Next Post

Fernandinho annuncia: "Vado via", ma Guardiola non ne sa niente: "Parlerò con lui"

Mar Apr 12 , 2022
La vigilia della sfida all'Atletico scossa dalla notizia che il brasiliano tornerà in patria a fine stagione per giocare di più.
P