Giovanni Carnevali, amministratore delegato del club neroverde del Sassuolo, ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport toccando svariate tematiche.
Il dirigente del Sassuolo ha subito commentato le dichiarazioni di Berardi: “Spero che sia una battuta, ma il mercato è ancora lungo, non solo per Berardi ma anche per tutti gli altri giocatori. Bisogna vedere cosa succederà, ma credo che sia una battuta: anche l'anno scorso ha detto la stessa cosa. Forte interesse di chi? L'anno scorso c'era l'Atalanta, ma attualmente non ho avuto nessuna richiesta da alcuna società. Lui è il nostro campione e lo sa, è la nostra bandiera: quello che ha detto è una battuta, ci sta in una serata del genere".
Un commento poi Holm: ”È un giocatore importante, ma al momento valutiamo le uscite. Non è così facile raggiungere un giocatore già affermato e costoso, noi valutiamo giocatori più giovani. Al momento stiamo discutendo qualche uscita e in base a quello valuteremo chi acquistare".
Per quanto riguarda la trattativa che porterebbe Rogerio al Wolfsburg: "È una trattativa che stiamo portando avanti in questi giorni, noi siamo a buon punto ma ora tocca a lui capire se vuole andare lì”, riporta Tuttomercatoweb.