Serie A, Marcello Lippi: “Inter la squadra che mi piace di più veder giocare”

L’ex tecnico di Juve, Inter e Nazionale Marcello Lippi elegge la sua squadra favorita tra quelle in lotta per il titolo, non risparmiando anche complimenti a Mourinho.

L’ex tecnico della nazionale italiana Marcello Lippi, campione del mondo 2006 con gli azzurri, ha parlato ai microfoni del programma Il Diabolico e il Divino, parlando anche della corsa Scudetto in Serie A.

Da allenatore di grande esperienza, avendo allenato anche squadra di Serie A come Inter e Juventus (con la quale ha vinto vari campionati e anche un Champions League), Lippi elegge l’Inter come la sua favorita:

“Non so se sia la favorita per lo Scudetto, ma l’Inter di Inzaghi è la squadra che mi diverte di più veder giocare tra le tre di testa. Spalletti ha tenuto sempre la squadra in una posizione di vertice. Roma? Tutte le italiane sono fuori dall’Europa tranne la Roma, bel lavoro e complimenti a Mou, ma ovviamente per il campionato è tardi”.

Next Post

Lazio, contro il Torino Immobile gioca per un altro record

Sab Apr 16 , 2022
Immobile potrebbe diventare il giocatore in attività con più reti all'attivo in Serie A, superando Fabio Quagliarella al momento primatista di questa classifica.
P