Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, Mourinho mette nel mirino Napoli

L’allenatore della Roma sgonfia il caso Zaniolo: “Con lui ho un bel rapporto, ma non aveva la testa per giocare”.

Continua la marcia della Roma, che nel 2023 ha collezionato 3 vittorie e il pareggio insperato nel Meazza rossonero; tra una settimana i giallorossi proveranno a rallentare la fuga della capolista Napoli e il colpaccio di La Spezia sigla un avvicinamento ideale.

Queste le dichiarazioni di José Mourinho in conferenza stampa: "La Roma ha eseguito i piani preparati in settimana, 2-0 non chiude ogni discorso, ma in panchina ero tranquillo, abbiamo controllato la gara. Ci troviamo bene sinora fuori casa, gestiamo le emozioni nella giusta maniera; sono felice di non aver preso gol, non ci riuscivamo dalla gara di Genova".

I temi più caldi sono ovviamente la rottura con Zaniolo e la penalizzazione della Juve: "Non c'è storia, non ho ancora pensato a una Roma senza Zaniolo. Se andasse via, sarei sorpreso: mi fido di lui e del direttore. L'ho sempre sostenuto, abbiamo un buon rapporto, con l'ambiente vediamo: quando gioca, dà il massimo, ma non posso convocare chi vuole andare via e chi non ha la testa alla Roma. Non posso convocare chi dice di non poter dare una mano alla squadra in questo momento: non ho problemi con lui. Abraham? Ha lavorato sui dettagli, ci ha messo intensità e la squadra che gioca meglio lo favorisce. Ha sempre dato il suo contributo in campo. La Juve? Non capisco di legge e di tribunale, so poco di ricorsi: devo pensare alla nostra classifica e a migliorare quando abbiamo tre partite alla settimana, là fatichiamo".

 

 

Next Post

Cristiano Ronaldo non brilla all'esordio con l'Al-Nassr

Dom Gen 22 , 2023
L'attaccante portoghese al debutto nel campionato saudita non va a segno

Da leggere

P