Serie A: per il Genoa ennesimo pareggio

L’Empoli non riesce a uscire da un momento veramente difficile, sesto X consecutivo per i padroni di casa.

Il Genoa non sa più perdere, ma nemmeno vincere. Sesto pareggio di fila per i rossoblu (eguagliato la striscia registrata tra settembre e ottobre 1992), questa volta contro l’Empoli per 0-0. La traversa di Portanova nei minuti finali di gioco resta il grande rimpianto per i padroni di casa, che restano penultimi in classifica. 

Resta il dato allarmante in casa: Genoa e Cadice sono le due squadre che non hanno ancora ottenuto un successo casalingo in questo campionato nei cinque grandi campionati europei, i rossoblù non vincono al Ferrarsi da 16 partite (8N, 8P). Continua il momentaccio dell’Empoli, che non vince in campionato da metà dicembre: 1-0 contro il Napoli.

 

Next Post

Genoa 0-0 Empoli | Pareggio a reti bianche a Marassi | Serie A TIM 2021/22

Dom Mar 6 , 2022
Arriva il sesto pareggio consecutivo per il Genoa che nonostante l'impressionante soliditá, solamente due gol concessi dall’arrivo di Blessin, è ancora alla ricerca dei tre punti con il nuovo allenatore | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P