Mancano tre giorni alla gara di campionato del Cagliari ma, oggi, l’attaccante Andrea Petagna ha parlato in conferenza stampa ai media ed ai nuovi tifosi.
”Mi sento bene, ho avuto un problema a Bologna, ma non c'è lesione. Al momento non so se domenica potrò essere a disposizione. Pavoletti? Anche per è un piacere poter giocare con uno come lui. Secondo me possiamo giocare insieme”, dice Petagna.
Prosegue poi l’attaccante che commenta la squadra: "Un bel mix di esperienza e giovani, guidati da una vera e propria leggenda. Abbiamo avuto un inizio difficile, ma non dobbiamo abbatterci. La squadra è ben organizzata".
Sui motivi della scelta del Cagliari: ”Mi ha voluto fortemente, è bastata una telefonata di Ranieri. Spero di fare qualche goal in più rispetto allo scorso anno".
Alla domanda: “Hai detto che non vedevi l'ora di andare via da Monza. Come mai?”, Petagna replica: "Mi sono espresso male. Non era nulla contro Monza, i compagni, o i loro tifosi. Semplicemente non vedevo l'ora di andare a Cagliari poiché non c'erano più i presupposti per proseguire a Monza".
Su Lapadula: "Non ho alcun problema di adattamento ai compagni d'attacco. Lapadula è un grande attaccante, ma c'è anche un giovane interessante come Luvumbo”, riporta Tuttomercatoweb.