Serie A: Spezia salvo, il Torino sbanca Verona

I liguri battono in trasferta l’Udinese e conquistano la salvezza matematica.

Spezia salvo matematicamente. Grazie ai tre punti ottenuti contro l’Udinese con la vittoria per 2-3, i liguri hanno ottenuto la salvezza. Al gol di Molina hanno risposto Verde e Gyasi alla fine del primo tempo, Maggiore ha chiuso il match sul 3-1 a inizio della ripresa. Inutile la rete di Marì allo scadere.

Buona vittoria in trasferta invece del Torino contro il Verona per 0-1. Decisiva una magia di Brekalo e un super Berisha in porta.

Next Post

Udinese 2-3 Spezia | Lo Spezia blinda la salvezza a Udine | Serie A TIM 2021/22

Sab Mag 14 , 2022
Gli Aquilotti si assicurano un posto in Serie A per la terza stagione consecutiva grazie ai gol di Verde, Gyasi e Maggiore che piegano l’Udinese alla Dacia Arena | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P