Serie B: il Monza balza momentaneamente in testa

I brianzoli piegano il Crotone con un gol di Barberis al quinto minuto di recupero e sono momentaneamente soli in vetta.

Il Monza vince la quarta partita consecutiva piegando il Crotone per 1-0 con un gol di Barberis al quinto minuto di recupero del match della trentunesima giornata e vola momentaneamente sola in testa alla classifica di Serie B apprifittando dello 0-0 del Lecce a Parma.

I brianzoli hanno un punto di vantaggio sui pugliesi e sulla Cremonese, impegnata domani fuori casa con la Spal, a due lunghezze di distacco c’è il Pisa e a quattro il Brescia, i toscani giocheranno domani in casa col Cittadella, le rondinelle a Pordenone. Ecco i risultati di oggi.

Monza-Crotone 1-0
Parma-Lecce 0-0
Reggina-Cosenza 1-0
Ternana-Alessandria 3-0
Frosinone-Benevento 2-0

Next Post

Inter 1-1 Fiorentina | L’Inter non va oltre il pareggio a San Siro | Serie A TIM 2021/22

Sab Mar 19 , 2022
L’incornata vincente di Dumfries agguanta il pareggio per i nerazzurri dopo il vantaggio temporaneo siglato dal tap-in di Torreira; l’Inter rimane quindi in terza posizione a tre punti dal Napoli con una partita in meno | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P