Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie B, il verdetto del 26 settembre: bene Feralpi, Cremonese, Ascoli e Palermo

Sono terminate da pochi minuti tutte le sette gare della settima giornata del campionato di Serie B. Ad ottenere i tre punti sono state Feralpisalò, Cremonese, Ascoli e Palermo. Andiamo, nel dettaglio, a rivivere le emozioni delle due gare.

Lecco-Feralpisalò: 1-2

Succede di tutto in meno di 4 minuti: gli ospiti passano in vantaggio con Davide Balestrero dopo 51 minuti. Nemmeno un giro di orologio dalla rete del vantaggio ed ecco che Busco, neo entrato, pareggia i conti. Al 54esimo è però nuovamente la Feralpi a tornare in vantaggio dopo una bellissima azione personale di Mattia Felici che decide il match regalando i primi tre storici punti in Serie B per i Leoni del Garda.

Cosenza-Cremonese: 1-2

Vince anche la Cremonese di Stroppa che, in trasferta, supera il Cosenza. Ad aprire le danze, per gli ospiti, è la rete di Collocollo al minuto 61. Risponde per il Lecco il subentrato Mazzocchi, di testa, al minuto 63 ma non basta: Massimo Coda, a poco più di 10’ dal termine, trova il modo di superare l’estremo portiere avversario e di regalare tre preziosi punti ai suoi compagni.

Ascoli-Ternana: 2-0

Vince l’Ascoli che si aggiudica tre preziosissimi punti al termine della gara contro la Ternana. I padroni di casa rischiano id andare sotto quando, al minuto 11, Diakite segna ma la VAR annulla la rete. Gli ospiti al16esimo non concretizzano il penalty (errore dal dischetto per Dionisi) ed, al minuto 42, Mendes – sempre dal dischetto – regala il vantaggio ai suoi, I padroni di casa nel finale raddoppiano grazie nuovamente a Mendes, doppietta per il portoghese.

Reggiana-Pisa: 0-0

Finisce a reti bianche anche il big match tra Alessandro Nesta ed Alberto Aquilani. Al termine dei 90 regolamentari, entrambe le squadre raccolgono un punto.

Spezia-Brescia: 0-0

Termina con un paregio a reti inviolatel’incontro tra Spezia e Brescia. Nessuna delle due formazioni riesce a trovare la  via del gol, un punto a testa a termine dei 90’

Sudtirol-Mantova 0-0

Stessa identica cosa tra Sudtirol e Mantova: i padroni di casa non hanno le statistiche a favore, gli ospiti – nonostante i 25 tiri totali, non trovano la via del gol

Venezia-Palermo: 1-3

Vince il Palermo in trasferta contro il Venezia. Brunori, dagli undici metri, dopo appena 9 minuti, apre le danze. Pareggia poi il Venezia con Pohjanpalo quasi allo scadere del primo tempo. Nella ripresa i siciliani hanno un qualcosa in più e Brunori, ancora una volta, riporta i rosanero in vantaggio (minuto 62). Allo scadere è ancora Brunori a calare il tris, a regalarsi la tripletta ed a consegnare la vittoria alla squadra di Mister Corini.

Next Post

Serie A, Soule sul Frosinone: “Grande intensità degli allenamenti”

Mar Set 26 , 2023
L’esterno offensivo argentino del Frosinone parla ai microfoni di Sky: “Ho un ottimo rapporto con i miei compagni, il mister e lo staff. Ripeto, sto molto bene"

Da leggere

P