Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie B, la Cremonese tramite un cominucato : “Dini nuovo Presidente”

Tramite un comunicato ufficiale il club annuncia il cambio in dirigenza: “Il Dottor Dini ha maturato un’esperienza trentennale nel mondo delle Relazioni Istituzionali e della Comunicazione”

Arriva il cambio di presidenza in casa Cremonese. Il club lombardo, tramite una nota ufficiale, annuncia il cambio in dirigenza. Ecco il comunicato del club:

“U.S. Cremonese comunica che nella giornata odierna si è svolta l’Assemblea e successivamente il Consiglio di Amministrazione della Società nel quale è stato nominato il dottor Francesco Dini nuovo Presidente della società grigiorossa.

Nato a Milano nel 1965, il dottor Dini ha maturato un’esperienza trentennale nel mondo delle Relazioni Istituzionali e della Comunicazione: una lunga carriera professionale che lo ha visto anche far parte del board di alcune prestigiose realtà aziendali italiane.
A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro della Proprietà e della Società.

Nel corso dello stesso Consiglio di Amministrazione è stato nominato vice Presidente di U.S. Cremonese il dott. Maurizio Calcinoni e Amministratore Delegato il dott. Uberto Ventura.

Sono stati inoltre confermati i consiglieri dott. Maurizio Ferraroni con delega al settore giovanile, il dott. Costantino Vaia con delega al marketing, l’avvocato Giovanni Benedini, il Signor Giuseppe Carletti e l’avvocato Roberto Zanchi.

U.S. Cremonese ringrazia sentitamente il dottor Paolo Rossi, che dopo 6 stagioni lascia l’incarico di Presidente del club grigiorosso: ruolo da lui svolto in ogni momento con grande professionalità e consolidata competenza.

Francesco Dini, unitamente all’intero consiglio di amministrazione, ringrazia Il Presidente Cavalier Giovanni Arvedi per l’attestazione di fiducia ricevuta, assicurando fin d’ora la massima diligenza nello svolgimento dell’incarico”.

Next Post

Dusan Vlahovic increasingly likely to leave Juventus

Gio Lug 6 , 2023
Dusan Vlahovic increasingly likely to leave Juventus

Da leggere

P