Serie B: l’anno prossimo si giocherà anche durante i Mondiali in Qatar

L’Assemblea del secondo campionato nazionale, riunitasi oggi in videoconferenza, ha annunciato che il campionato cadetto si disputerà anche nei giorni della rassegna iridata.

Non conoscerà soste il prossimo campionato di Serie B, torneo che, come deciso dall’Assemblea oggi, andrà in scena anche durante i prossimi Mondiali in Qatar.

“La scelta è stata quella di disputare le partite del campionato Serie BKT durante i mondiali del Qatar” si legge nel comunicato emanato dalla Serie B.

“Questo determinerà un minor numero di turni infrasettimanali, solo due, con l’inizio e la fine del torneo che rimane invariato (13 agosto/19 maggio) così come la previsione del boxing day che coincide con il termine del girone di andata. La pausa invernale è prevista dal 27 dicembre al 13 gennaio quando si riprenderà il torneo con il girone di ritorno”.

Next Post

Il primo gol di Gosens con l'Inter

Gio Mag 5 , 2022
L'esterno tedesco ha segnato il terzo gol nella vittoria per 3-0 sul Milan in semifinale di Coppa Italia 21/22. La rete di Gosens nel derby della Madonnina è stata la sua prima rete in nerazzurro.
P