Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie B, Menez dal ritiro: “Bari è un club storico”

Il francese ai microfoni di RadioBari: “ Ho avuto subito la sensazione che questa città sarebbe stato il posto per essere felice, ho sentito che fosse la sfida giusta per me”

L’esperto attaccante francese Jeremy Menez, direttamente dal ritiro di di Roccaraso, è stato ospite microfoni di RadioBari per raccontare i suoi primi giorni in biancorosso: “Ero a casa e Terranova mi ha chiamato per dirmi che il direttore voleva parlare con me. Ci siamo visti per un'ora a Milano con Polito e una settimana dopo ci siamo messi d'accordo. Io do importanza al rispetto e al lato umano, con lui ho sentito tutto questo. Ho avuto subito la sensazione che questa città sarebbe stato il posto per essere felice. Quando ho saputo del Bari ho chiamato Bellomo che mi ha parlato benissimo di tutto. A pelle ho sentito che fosse la sfida giusta per me".

Prosegue poi Menez: "Io mi sento benissimo. L'età non conta per me, ma è una sfida bellissima, il Bari è un club storico, dopo l'anno scorso ci saranno aspettative importanti ma non dobbiamo sentirci sotto pressione. Tocca a noi ripartire e fare di più dell'anno scorso”, riporta Tuttoemrcatoweb.

Next Post

Napoli, rinnovo di Osimhen ai dettagli

Gio Lug 27 , 2023
L'attaccante nigeriano e il club campione d'Italia sono sempre più vicini al prolungamento del contratto

Da leggere

P