Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie B, Pisa-Perugia: le probabili formazioni

D’Angelo sfida Castori, gli allenatori che hanno “resuscitato” le rispettive squadre dopo un inizio di campionato nefasto

Doppio anticipo del venerdì nel campionato di Serie B, in vista della ventiseiesima giornata, che lascerà poi spazio al turno infrasettimanale. Scendono in camp Frosinone-Parma e Pisa-Perugia. Analizzando il match dell'"rena Garibaldi-Romeo Anconetani", sfida in panchina tra Luca D'Angelo e Fabrizio Castori, che hanno "resuscitato" le rispettive squadre dopo un inizio di campionato nefasto. Pisa settimo (in zona playoff) a 35 punti, Perugia a quota 29, recentemente uscito dalle secche della zona retrocessione e playout. Fischio d'inizio questa sera alle 20,30. Arbitra il fischietto messinese Alberto Santoro. Qui di seguito, le probabili formazioni di questa sera:

PISA (4-3-1-2): Nicolas, Esteves, Hermannsson, Caracciolo, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Morutan; Moreo, Gliozzi. All.: D'Angelo.
PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Dell'Orco, Sgarbi, Struna; Casasola, Santoro, Capezzi, Paz; Luperini; Di Carmine, Kouan. All.: Castori.

Next Post

E' morto Maurizio Costanzo, aveva 84 anni

Ven Feb 24 , 2023
A darne notizia, l'ufficio stampa del popolare giornalista e conduttore tv. Recentemente era stato anche consulente per la comunicazione della Roma

Da leggere

P