Il centrocampista del Palermo, Jacopo Segre, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di livesicilia.it ed ha analizzato il clima che si respira in casa rosanero a pochi giorno dalla gara contro lo Spezia
“Il mister ha sempre dichiarato che in squadra ci sono 22 titolari, è questo il principale punto di forza del Palermo. Come è già successo più volte, si può essere decisivi in una gara anche entrando nei minuti finali, ci sentiamo tutti protagonisti, siamo orgogliosi di fare parte di questo grande gruppo e siamo focalizzati sull’obiettivo. Lo Spezia è un avversario con una rosa di assoluto valore, temibile, che viene dalla Serie A ed è reduce da tre risultati positivi. Tuttavia non vogliamo fermarci”.
Segre ha detto la sua riguardo la tifoseria: “Avremo i nostri tifosi a spingerci che anche a Modena sono stati incredibili, sembrava di giocare in casa. Loro sono da Serie A e festeggiare assieme dopo una vittoria è una gioia indescrivibile. Daremo sempre tutto in campo per renderli orgogliosi di noi”, riporta Tuttomercatoweb.