Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie C, la Pro Sesto annuncia il nuovo direttore Sportivo

Gianni Califano, ai canali del club, rilascia le prime dichiarazioni: “Ringrazio la Società per la fiducia accordatami. Ora inizia una nuova avventura e io non vedo l’ora di cominciare”

La Pro Sesto, club lombardo di Serie C, dopo una stagione al di sopra di ogni aspettativa, annuncia il nuovo direttore sportivo. Il profilo indicato per provare a ripetere l’annata meravigliosa è stato individuato in Gianni Califano. Il nuovo direttore, come riportato da Tuttomercatoweb, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club lombardo.

Le prime dichiarazioni del nuovo Ds: “Ringrazio la Società per la fiducia accordatami. La Pro Sesto arriva da una stagione storica, per la quale ci tengo a complimentarmi con la dirigenza biancoceleste, con chi mi ha preceduto nel ruolo, il ds Botturi, mister Andreoletti e tutti i giocatori, che hanno raggiunto traguardi importanti.
Ora inizia una nuova avventura e io non vedo l’ora di cominciare, dando il mio contributo con passione, determinazione e l’esperienza professionale che ho maturato negli anni”

Next Post

El camino del Manchester City al ansiado título de la UEFA Champions League 2022/23: lo mejor estuvo en semifinales

Gio Giu 8 , 2023
El camino del Manchester City al ansiado título de la UEFA Champions League 2022/23: lo mejor estuvo en semifinales

Da leggere

P