Questo sito contribuisce alla audience di
 

Shakhtar Donetsk-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Nerazzurri a caccia della prima vittoria dopo il pareggio contro l’Arsenal. Gasperini rilancia Retegui dal 1′, ma perde Bastianini e Ruggeri. Si gioca sul neutro di Gelsenkirchen

L’Atalanta cerca la prima vittoria nella nuova Champions dopo il pareggio nella prima giornata contro l’Arsenal (con il rigore sbagliato da Retegui che ha lasciato non poco di amaro in bocca). I ragazzi di Gasperini se la vedranno con lo Shakhtar Donetsk, che due settimane fa ha pareggiato 0-0 al Dall’Ara contro il Bologna. Gli avversari ucraini, nel proprio campionato, non hanno avuto un avvio entusiasmante con 13 punti in 7 partite e già 6 punti di distacco dalla Dinamo Kiev capolista. Sono due i precedenti tra le due squadre, con una vittoria a testa, entrambe in trasferta, nella fase a gironi dell’edizione 2019/20.

Diretta tv e streaming Shakhtar Donetsk-Atalanta

•Partita: Shakhtar Donetsk-Atalanta

•Data: mercoledì 2 ottobre 2024

•Dove: Veltins Arena (Gelsenkirchen)

•Orario: 18:45

•Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport

•Streaming: SkyGo, Now Tv

•Competizione: 2/a giornata Champions League.

Chi arbitra Shakhtar Donetsk-Atalanta

La terna arbitrale e Var di Shakhtar Donetsk-Atalanta è cosi composta:

Arbitro: Joao Pinheiro (Por)

Assistenti: Bruno Jesus-Luciano Maia

IV Ufficiale: Joao Goncalves

VAR: Tiago Martins-Dankert

Probabili Formazioni Shakhtar Donetsk-Atalanta

Gasperini deve rinunciare a Brescianini, che ne avrà per un mese. Nel tridente offensivo torna dal 1′ Retegui, con lui Lookman e De Ketelaere, che è però insidiato da Samardzic. A centrocampo fasce presiedute da Zappacosta e Bellanova (Ruggeri infortunato) con Ederson e il dubbio de Roon: il capitano orobico potrebbe arretrare in difesa in caso di forfait di Hien. Tra i pali Carnesecchi. Pusic schiera il 4-3-3 con Sikan riferimento offensivo.

Probabile formazione Shakhtar Donetsk (4-3-3): Riznyk, Konoplya, Matviienko, Bondar, Azarovi, Sudakov, Stepanenko, Bondarenko, Kevin, Sikan, Pedrinho. All. Pusic.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, de Roon, Djimsiti, Kolasinac, Zappacosta, Pasalic, Ederson, Bellanova; De Ketelaere, Lookman, Retegui. All. Gasperini.

Dove vedere Shakhtar Donetsk-Atalanta in Tv

La partita tra Shakhtar Donetsk e Atalanta sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Shakhtar Donetsk-Atalanta in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Gentile-Montolivo.

Pronostici Shakhtar Donetsk-Atalanta

Atalanta favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei bergamaschi è data 1.67, mentre il successo dello Shakhtar è quotato 4.75. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 3.90. Per questa partita, considerando i due moduli offensivi, vi consigliamo il segno “gol” a 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Arteta proud Arsenal are proving they can mix it with Europe's elite

Mer Ott 2 , 2024
Arsenal boss Arteta said their 2-0 win over PSG raises confidence that they can compete at the highest level.

Da leggere

P