Questo sito contribuisce alla audience di
 

Spal, Nainggolan: “Qui per De Rossi, pronto a dare una mano”

Il Ninja è tornato e vuole fare 5 mesi di fuoco per aiutare il suo amico fraterno a portare la squadra in serie A. Il presidente Tacopina: “Non capita tutti i giorni di annunciare un giocatore del genere”.

Radja Nainggolan è di nuovo in Italia e questa volta è alla corte di un suo caro amico: Daniele De Rossi. Il centrocampista belga ha detto sì alla Spal, al progetto, alla serie B. 
Arrivato in tarda notte in città, nel pomeriggio c’è stata la presentazione al centro tecnico di Ferrara con tanto di maglia. In collegamento da New York c’era anche il presidente Joe Tacopina: “Poter annunciare un giocatore del genere fa parte di un giorno fantastico per noi, è uno dei giocatori più rappresentativi del calcio considerando tutta la sua carriera in Italia, in Europa ed in Nazionale; il nostro vero campionato inizia sabato”.
A lui fa eco proprio il belga: “Un mese e mezzo fa Daniele mi ha detto di venire a dargli una mano ed eccomi qui, abbiamo fatto cinque anni e mezzo insieme, poi mi ha detto che voleva giocare alla Spalletti. Come lo ritrovo? Un po’ ingrassato (ride). Era già un allenatore in campo, dice quello che pensa, saprà dare un valore aggiunto alla squadra, oggi nelle gambe ho 60 minuti ma io sono nato pronto e voglio aiutarlo a raggiungere un grande traguardo”.

Next Post

Milan, niente da fare: Bennacer non recupera per il derby

Gio Feb 2 , 2023
Il centrocampista algerino punta al Tottenham, prossima avversaria dei rossoneri in Champions League.

Da leggere

P