Spal, Venturato: “Una delle gare più importanti”

Gli estensi contro il Cosenza cercano punti importanti per la salvezza.

Il tecnico della Spal Roberto Venturato ha parlato alla vigilia della sfida salvezza contro il Cosenza: “Abbiamo sempre cercato di andare in campo per vincere e domani questo atteggiamento non cambierà a prescindere dall’importanza della partita. Di fronte troveremo una squadra che ha sempre fatto partite in cui è stata capace di rendersi pericolosa, ha sempre messo grande caparbietà in campo e grande attenzione”. 

“Sia noi sia loro vogliamo fare risultato con grande determinazione, giocandocela fino all’ultimo secondo. La tensione è sempre positiva se ci fa arrivare con concentrazione alla gara per affrontarla con il giusto atteggiamento. Quella col Cosenza è una fra le gare più importanti del finale di stagione, ma non è l’ultima”.

Next Post

Hellas Verona 1-0 Genoa | Simeone nella storia dell’Hellas Verona | Serie A TIM 2021/22

Lun Apr 4 , 2022
Dopo otto partite da imbattuti, i grifoni tornano a casa a mani vuote da Verona con il Cholito Simeone che diventa il secondo giocatore nella storia dell’Hellas Verona a superare quota 15 gol in un singolo campionato dopo Luca Toni | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P