Spezia, Motta: “Due gol della Lazio irregolari”

Il tecnico dei liguri: “Quota salvezza? Non dobbiamo pensarci”.

Al termine di Spezia-Lazio 3-4, Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto in campo contro una buonissima squadra, ma va detto che il secondo e il terzo gol sono irregolari. Nel momento in cui siamo non possiamo commettere questi errori, sul terzo gol c’era fallo netto di Milinkovic. Detto tutto questo, abbiamo fatto una buona partita e continuiamo così”.

La lotta per la salvezza è ancora lunga: “Buone notizie dagli altri campi? Il mio sollievo è vedere la squadra lottare anche con episodi a favore della Lazio. Siamo stati in partita fino alla fine e dobbiamo essere orgogliosi, dobbiamo continuare così. Quota salvezza? Non dobbiamo pensarci. Oggi è stata una partita dura ma bella da giocare, abbiamo tenuto fino alla fine con episodi a favore dell’avversario, non è facile soprattutto contro una buona squadra come la Lazio, che palleggia e cerca sempre di attaccare. Abbiamo difeso molto bene, alla fine siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Gli episodi alla fine sono dettagli che contano, ma noi siamo rimasti in partita fino alla fine”, ha concluso Motta.

Next Post

Spezia 3-4 Lazio | Partita pirotecnica al Picco | Serie A TIM 2021/22

Sab Apr 30 , 2022
Gli Aquilotti si battono fino alla fine ma sono i Biancocelesti di Sarri ad uscire vittoriosi dal match del Picco grazie alla rete allo scadere di Acerbi | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P