Spezia, Thiago Motta: “Credo tanto nella mia squadra”

La vittoria col Cagliari ha dato fiducia allo Spezia e a Thiago Motta, che affronta la gara col Sassuolo consapevole di poterla vincere.

Il tecnico dello Spezia Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa prima della partita di domani pomeriggio contro il Sassuolo valida per la 30° giornata di Serie A. Il bilancio tra Sassuolo e Spezia in Serie A è in equilibrio, con una vittoria per parte e un pareggio. Nelle tre sfide entrambe le squadre hanno sempre segnato almeno un gol.

Ecco le parole di Thiago Motta, riportate da Fantacalcio.it:

“Sono felicissimo dato che i ragazzi hanno fatto una partita seria (riferendosi alla vittoria col Cagliari, ndr), di responsabilità, conoscendo l’importanza della gara e affrontandola al meglio. Mi è piaciuta la prestazione, al di là della vittoria. Sassuolo? Ottima squadra, lo hanno dimostrato fino ad ora. Credo tanto nella mia squadra, possiamo batterli con l’equilibrio. Finiremo oggi di prepararla, vedremo domani come andrà. Dovremo capire come gestire la fase difensiva e quella offensiva”.

Una parola anche su Manaj, l’attaccante più in forma del momento:

“È tutto merito suo. All’inizio non ha giocato molto, poi ha iniziato a giocare tantissimo per merito suo con il lavoro. Può essere importante sia da titolare sia da sbentrato. Vediamo come sta”.

Next Post

Barcellona vs Galatasaray: gli ex del match

Gio Mar 17 , 2022
In occasione della sfida tra Barcellona e Galatasaray, scopri chi sono i giocatori 'blaugrana' che hanno indossato le maglie delle due formazioni.
P